domenica 28 aprile 2013

AVANTI TUTTA!!!!!!



Abbiamo talmente tante cose da scrivere che non sappiamo da dove iniziare … bhe innanzitutto siamo VIVI!!! e come dice la Cesca siamo in “culonia” … nessuna copertura telefonica, nessuna rete wifi .. fuori dal mondo insomma!!!
Ieri l’impatto con la prima via è stato super, soprattutto “guadare” il torrente scalzi, per arrivare all’attacco :D
Il nostro “auberge” è fantastico ed a conti fatti siamo proprio soddisfatti della nostra scelta. La posizione solare e soprattutto la distanza dal caos del turismo mordi e fuggi dentro le gole sono impagabili!!



Il viaggio per arrivare qui è stato più lungo di quanto pensassimo, ma forse la causa sono state le continue soste per guardare il panorama … per fare foto “jumpando” in mezzo al nulla e per vedere un po’ del Marocco che non ti aspetti!





Il bicchiere di tè alla menta sopra al tavolo è ormai vuoto ed il cameriere ci guarda aspettando che ordiniamo ancora, ma ora è il momento di andare anzi di ritornare fuori dal mondo!








6 commenti:

  1. Bravi e Basta!! ... buon viaggio Fra & Roby

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi (sono Amedeo) ,vedo che ve la state spassando alla grande, bella esperienza ricca di nuove "sensaciooooni" come direbbe Crozza imitando Briatore. Ma diteci il nome della via che avete fatto? Che grado aveva? La roccia com'é? Insomma fateci un resoconto anche delle vostre uscite arrampicatorie.
    PS(ma come avete fatto a farvi sponsorizzare dalla "north face"? o e una bufala?).

    RispondiElimina
  3. Corta la via eh? solo 515 metri?????!!!!! Siete proprio forti, niente da dire!!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Avanti tutta...belle foto ...bei panorami... e belle persone con sensazioni forti si vede dagli occhi...e Dino come direbbe Psyco...L'Orso Dino è sbarcato in Marocco...hahaha

    RispondiElimina
  5. Ma quanto siete belli! Ciao Anna sorella

    RispondiElimina
  6. Ah... quanti ricordi... e quanta voglia di tornare...

    RispondiElimina