martedì 23 aprile 2013

Pronti? sempre! :D

Sono sincero, mi riesce meglio fare foto che scrivere un blog!!! Ma voglio comunque dire due parole. Giovedì si parte, la voglia non mi manca di sicuro, la voglia di avventura, la voglia di arrampicare. Ma è soprattutto la passione che mi muove. Penso sempre che ad ogni viaggio mi riscopro perché imparo qualcosa di nuovo, perchè vedo con occhi nuovi la natura,i miei amici e ...me stesso. Anime in evoluzione alla ricerca della luce. 
Un abbraccio e a presto.
Davide

4 commenti:

  1. ...e che sia un buon viaggio...

    RispondiElimina
  2. "Anime in evoluzione alla ricerca della luce"....fortuna che ti riesce meglio fare foto...
    BRAVI, fate buon viaggio, fate tante foto, assaporate tanta luce, tanto sole e tanto amore, vivete al 100%.
    Pura vida insomma. Un abrazo :)

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio e soprattutto buone arrampicate!

    RispondiElimina