mercoledì 22 maggio 2013

life

Negli ultimi anni ho avuto la fortuna e possibilità di viaggiare e vedere un pò del nostro grande mondo di cui ci preoccupiamo troppo poco... 
Ogni viaggio, ha lasciato dei segni indelebili dentro il mio cuore, luoghi affascinanti, persone incredibili, sapori e profumi nuovi ... sono queste le emozioni che ti restano... le coincidenze sbagliate, le lunghe notti sulle scomode poltroncine, i bagagli smarriti e le lunghe attese ... tutto questo svanisce ... l'emozione di essere in un paese nuovo, pronto per una nuova avventura, questo è il Viaggio!
A volte non siamo molto predisposti, non ci lasciamo completamente coinvolgere, forse la paura, forse la mancanza di fiducia, forse ... troppi forse ... una cara amica dice sempre che persone buone incontrano persone buone ... ed io voglio crederci questa è la filosofia giusta per partire!
Viaggiare è un'esperienza di arricchimento personale, di crescita ... si imparano "un sacco" di cose nuove, si comprendono e capiscono le diversità, s'impara che il mondo non è la nostra piccola città!
Viaggiare non è passare giorni e giorni dentro ad un villaggio turistico, dove tutto sarà uguale dal primo all'ultimo giorno di permanenza!
Ora sta a voi decidere, io la mia scelta l'ho già fatta è qui sotto!

Ready to take off?





Nessun commento:

Posta un commento